CHI SIAMO

La forza creativa dell'innovazione unita all'esperienza, al saper leggere negli occhi delle persone qual è la casa in cui desiderano tornare ogni giorno. La tradizione incontra il contemporaneo da Martinelli Arredamenti: 50 anni di attività e tre diverse generazioni unite dalla passione per l'abitare.

Il design si evolve, la moda propone tessuti sempre nuovi, la tecnologia rende gli ambienti funzionali e adatti ai ritmi frenetici della quotidianità, ma le emozioni che si cercano nella propria casa sono, come un tempo, il sentirsi a proprio agio, ritrovare gli affetti, coltivare gli hobby, rilassarsi da soli o con la propria famiglia in un ambiente in grado di rispecchiare la personalità e le sensazioni di chi lo vive.

Tutto questo si esprime nella scelta dell'arredamento, negli accessori, nei colori. Mario Martinelli ha scelto di interpretare le persone, capirne i bisogni e i gusti e accompagnarle nella scelta di tutto ciò che può rendere una casa unica. Una tradizione portata avanti da PinucciaTiziano e ora anche da Filippo, dalla progettazione all'allestimento, fin nei minimi dettagli.

Martinelli è una realtà che è cresciuta insieme ai suoi clienti, frutto di un mix vincente che unisce la saggezza dei nonni alla freschezza e all'energia che solo i bambini sanno avere.